Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta  l'informativa estesa.

Petruzzi Group, con EVO Engine Plus un maggior controllo dei punti vendita della catena

EVO Engine Plus è il software di backoffice per una controllo totale del negozio e di tutta la catena

Obiettivi del Progetto

L'obiettivo del cliente era quello di raccogliere in tempo reale i dati di vendita di tutti i negozi e analizzare statistiche personalizzate per le proprie esigenze.

Il Progetto

Evo Engine Plus è anche un potente strumento di analisi. Tutti i report sono visualizzabili sia in tempo reale che sul dato storicizzato. Per il retailer è possibile interrogare le vendite dell’articolo in diverse modalità, tutti esportabili in fogli di calcolo. Proprio questo è stato il motivo per cui Petruzzi Group ha scelto il software EVO Engine Plus.

Con l'attivazione delle statistiche personalizzate il cliente ha poi integrato altri servizi per la gestione dei propri punti di vendita, come la Gestione anagrafica ed assortimento articoli e la Gestione immediata dell’anagrafica articoli di cassa e bilancia. Il controllo in tempo reale della giacenza disponibile e della quantità venduta e acquistata di un articolo, la visibilità del costo storico di un articolo, dettaglio delle promozioni sia scadute che attive o future, associate ad un determinato articolo.

Per migliorare la gestione amministrativa ha inoltre introdotto la Stampa fattura con database univoco e la gestione ordini e documenti. La gestione promozioni standard ed evolute con l'emissione dei coupon in cassa e un'analisi evoluta dei dati e dei budget. Oltre a questo ha aggiunto dei servizi in cassa come lo scambio importo per offrire al cliente sistemi di pagamento elettronici e il controllo del peso merce in cassa.

Questa integrazione ha permesso al Gruppo Petruzzi di ottimizzare i costi sostenuti per il roll out e di beneficiare di un potente software di backoffice.

Allegati

Azienda

SpeSì

SpeSì è l’everyday-lowprice della Basilicata. Nata nel 2010 come Salva Spesa quest’insegna conta ad oggi 12 punti vendita distribuiti su tutto il territorio lucano. SpeSì ha una missione, quella di soddisfare le esigenze dei suoi clienti, offrendo SEMPRE un assortimento di prodotti a prezzi convenienti e di ottima qualità (EVERYDAY LOW PRICE). SpeSì ha lanciato marchi di proprietà tra cui Sapori D’autore, con la forte volontà di essere attenti alla qualità.

I nostri VALORI IMPRESCINDIBILI sono:

- Cortesia
- Disponibilità

Sito web

Partner

Mercato

Prodotti

Vuoi saperne di più?

Contattaci