Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta  l'informativa estesa.

Più Servizi per il cliente: questa la soluzione adottata da DAO

DAO investe per la fidelizzazione dei propri clienti

Obiettivi del Progetto

L'obiettivo del progetto è quello di innovare il punto vendita e aggiungere servizi ulteriori dedicati ai clienti fidelizzati e non.

Il Progetto

Il progetto sviluppato con System Retail consiste nel fidelizzare ulteriormente i propri clienti e soci, attraverso l'integrazione tra il sistema di cassa EVO e la Conad Card, si offre ai soci Conad un vantaggio in più, quello di dare loro uno sconto ulteriore erogabile a fine scontrino, un incentivo in più per rimanere fedeli all'insegna.

Un ulteriore punto di forza è la GESTIONE DI BUONI PASTO cartacei ed ELETTRONICI. Visto l'importante uso di buoni pasto da parte delle aziende del territorio come benefit per i propri dipendenti, DAO ha deciso di adottare per i propri punti di vendita questo servizio che gli permette di garantirsi un maggiore afflusso di clienti al punto di vendita, riducendo i costi di gestione e i rischi della filiera dei buoni pasto.

Il DIGITAL COUPONING è un'altro progetto in collaborazione con System Retail che permette, attraverso la creazione di un pin nella parte superiore dello scontrino, di fare scaricare all'utente, all'interno di un apposito portale, il coupon più indicato per le proprie esigenze. All'interno del portale inoltre, il retailer offre una serie di servizi customizzati.

MORE CRM, un interfaccia con il server nazionale Conad per consentire ai propri soci di acquisire gli stessi punti facendo la spesa in qualsiasi punto vendita Conad d'Italia.

Allegati

Azienda

Gruppo DAO

DAO, Dettaglianti Alimentari Organizzati, nasce nel 1962 costituita da 20 alimentaristi della città di Trento. Attualmente occupa una superficie di 12.000 mq in un’area complessiva di 47.000 mq. Nel 2004 viene stipulata un’alleanza con Conad, consorzio con cui DAO condivide valori cooperativi e obiettivi. Con Conad, il Gruppo DAO partecipa ad economie di scala che assicurano una maggiore competitività sul mercato. Attualmente DAO è il centro distributivo CONAD per il Trentino Alto Adige. La capillarità dei punti vendita dimostra il profondo radicamento del Gruppo nel Trentino Alto Adige e consente un rapporto privilegiato con i Consumatori, per cui spesso sono l’unica fonte di approvvigionamento.

Numero di punti vendita serviti:

17 pdv con insegna CONAD, dimensione compresa tra 600 e 1570 mq. 53 pdv con insegna CONAD CITY dimensione compresa tra 250 e 820 mq. 100 pdv con insegna Margherita. 16 pdv con insegna Maxì. 52 pdv con altra insegna.

Sito web

Mercato

Prodotti

Vuoi saperne di più?

Contattaci