Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta  l'informativa estesa.

Evo Engine Plus, il software di backoffice che gestisce tutti i pdv della catena!

EVO Engine Plus è il software di backoffice per una totale iterazione tra centrale e punto di vendita

Obiettivi del Progetto

L'obiettivo del retailer era quello di avere una governance da centrale degli eventi scatenati al punto di vendita. L'utilizzo di uno strumento che consenta di programmare e personalizzare simultaneamente gli eventi fino al punto cassa, come azioni fidelity, azioni promozionali evolute e raccogliere in tempo reale i dati derivanti dalle vendite.

La soluzione Offerta

EvoEngine Plus è la soluzione ideale per la gestione commerciale del punto di vendita e quelle di marketing verso il cliente. Un sistema estremamente flessibile che consente la personalizzazione e la divulgazione immediata dei dati ai PDV. Il software permette l'integrazione con gli ERP già esistenti per la condivisione delle anagrafiche, necessarie per l’assegnazione delle dinamiche promozionali di punto vendita.

Uno dei Suoi punti di forza è quello di facilitare l'interazione degli operatori nell’utilizzo delle funzioni.

Il sistema permette una gestione efficace di promozioni, utilizzando il motore Standard o Evoluto di EvoEngine Plus è possibile sviluppare offerte diverse in base a: i giorni della settimana, le fasce orarie, i cluster clienti, le soglie in quantità e valore, i panieri, i coupon stampati ecc..

Gestione di campagne fidelity personalizzate con possibilità di legare offerte a punti oppure con borsellino elettronico, inserimento di articoli a premio ed altro ancora.

Evo Engine Plus è anche un potente strumento di analisi. Tutti i report sono visualizzabili sia in tempo reale che sul dato storicizzato. Per il retailer è possibile interrogare le vendite dell’articolo in diverse modalità, tutti esportabili in fogli di calcolo.

Questo progetto ha permesso un roll out completo delle tecnologie di punto cassa e punto vendita con la soluzione software EVO e il rinnovo delle tecnologie Hardware in cassa.

Azienda

Giaconia supermercati

Giaconia Supermercati nasce nel 1984, è una realtà siciliana da 40 punti vendita, molto attiva nel territorio, valorizza i prodotti e la cultura siciliana offrendo al consumatore quei valori tipici della tradizione

Partner

Mercato

Prodotti

Vuoi saperne di più?

Contattaci