Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta  l'informativa estesa.

Barriere casse: confort al primo posto, anche durante il pagamento

Come evolvono le barriere casse per migliorare l’esperienza d’acquisto

Se l’ultimo decennio ha visto un’evoluzione costante che ha toccato tutti i comparti del punto vendita, come arredi, refrigerazione, illuminazione, comunicazione digitale e non, ora è arrivato il momento del banco cassa.

L’attenzione per le procedure di pagamento si sta traducendo in servizi e soluzioni capaci di rendere confortevole anche il momento più critico dell’esperienza d’acquisto:

Vantaggi per consumatori e retailer

In Italia, l’offerta di un adeguato mix tra nuove tecnologie e banchi convenzionali con cassiere si sta dimostrando la soluzioni ideale per soddisfare le esigenze di clienti con attitudini differenziate, rendendo più fluido e meno stressante il momento di sosta e di pagamento finale.
Secondo una ricerca relativa al mercato italiano, i consumatori scelgono sistemi self per i pagamenti quando stanno acquistando pochi prodotti; le file alle casse sono troppo lunghe; oppure sono di fretta.

Infatti, grazie all’utilizzo di servizi di self check-out:

e ancora:

System Retail offre un’ampia scelta di sistemi evoluti adatti a più mercati, GDO e DO, No Food e Retail e Ho.Re.Ca.

Scopri sul nostro sito le casse automatiche SelfServ 90 Kiosk e SSCO - Self Checkout; i cassetti elettronici CTM e CHS100; e le integrazioni evolute offerte dai software EVO ed EasyEvolver. Contattaci subito per una consulenza personalizzata!